SENZA ZAINO DAY 16 MAGGIO 2024

PER ALUNNI E FAMIGLIE

Come da tradizione verranno realizzate diverse attività sul territorio con il coinvolgimento di tutti gli alunni e i docenti dell’Istituto, con la partecipazione di famiglie, autorità civili e religiose, associazioni e scuole del territorio, stampa e di chi desidera partecipare ad una festa in piazza.

Il 16 maggio 24 sarà una giornata di musica, canti e balli, drammatizzazioni e performance degli alunni dell’Istituto Comprensivo Casali del Manco 1, coordinati dai docenti, che tanta energia investono per la formazione dei nostri allievi, per la loro crescita culturale e per lo sviluppo di competenze di vita.

Quest’anno come luogo centrale di tutta la manifestazione dal tema “Rompere gli schemi nelle relazioni” è stata scelta la Piazza Vittorio Veneto località Serra Pedace, Casali del Manco .