Concorso fotografico per la Scuola Secondaria di primo grado promosso dall’Associazione “POTENZIAMENTI”

Anno scolastico 2023/2024

Concorso fotografico per la Scuola Secondaria di primo grado promosso dall'Associazione "POTENZIAMENTI" seconda edizione. Tema: inclusione e apprendimento.

dal 2 Ottobre 2023 al 30 Novembre 2023

Descrizione del progetto

Concorso fotografico “INCLUSIONE E APPRENDIMENTO”, organizzato dall’Associazione Potenziamenti o.d.v. in collaborazione con Erickson e con l’Associazione Fotografica “Nitida”. Il concorso intende dare spazio agli studenti che, attraverso uno scatto, potranno esprimere il loro personale punto di vista sulla tematica del concorso e su quali modalità siano più congeniali per garantire che si realizzi la piena inclusione nell’apprendimento da parte di tutti.

CIrcolare_concorso_fotografico_POTENZIAMENTI_2023_24 _prot

Obiettivi

Associazione POTENZIAMENTI

Alunni classi Secondaria di primo grado